preghieraedigiuno


Vai ai contenuti

24 giugno 2012: Giornata di Preghiera e Digiuno

iniziative

"Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio." (Messaggio a Mirjana del 2 maggio 2012)

Domenica 24 giugno 2012
dalle ore 10.30 alle ore 18.00

Abbazia di Chiaravalle Milanese
via Sant'Arialdo 102, Milano
- indicazioni in fondo alla pagina -

Giornata di Preghiera e Digiuno
nel mese del Sacro Cuore di Gesù


a tema:
Il cuore di Gesù, il nostro cuore

Programma:
10.30 - Invocazione dello Spirito Santo e 1° rosario
11.15 - Meditazione breve
11.45 - Rosario di Gesù
12.45 - Pasto comunitario a pane ed acqua (messi a disposizione dall'organizzazione)*
14.00 - Catechesi
15.30 - Coroncina Divina Misericordia
16.00 - Santa Messa
17.00 - Adorazione Eucaristica
18.00 - Benedizione Eucaristica e ringraziamento finale

* Pane ed acqua sono offerti dall’organizzazione. Il digiuno a pane ed acqua è consigliato come parte della giornata ma non obbligatorio. Chi non potesse aderire potrà portarsi qualcosa da mangiare per sé, o rivolgersi alla bottega dei monaci o al bar all’interno dell’abbazia.

Home Page | la preghiera | il Santo Rosario | il digiuno | magistero e risorse | il progetto del 10 | iniziative | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu