preghieraedigiuno


Vai ai contenuti

14 luglio 2013: Giornata di Preghiera e Digiuno

iniziative

"Cari figli, con molto amore e pazienza, cerco di rendere i vostri cuori simili al mio Cuore. Cerco di insegnarvi, col mio esempio, l'umiltà, la sapienza e l'amore, perché ho bisogno di voi, non posso senza di voi, figli miei. Secondo la volontà di Dio vi scelgo, secondo la sua forza vi rinvigorisco. Perciò, figli miei, non abbiate paura di aprirmi i vostri cuori. Io li darò a mio Figlio ed Egli, in cambio, vi donerà la pace divina. Voi lo porterete a tutti coloro che incontrate, testimonierete l'amore di Dio con la vita e, tramite voi stessi, donerete mio Figlio. Attraverso la riconciliazione, il digiuno e la preghiera, io vi guiderò. Immenso è il mio amore. Non abbiate paura! Figli miei, pregate per i pastori. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare. Vi ringrazio." (Messaggio a Mirjana del 2 gennaio 2013)

Domenica 7 luglio 2013
dalle ore 10.30 alle ore 18.00

Abbazia di Chiaravalle Milanese
via Sant'Arialdo 102, Milano

Giornata di Preghiera e Digiuno

In continuità con la tradizione della chiesa, in risposta ai continui appelli della Madonna nei suoi messaggi, e tenendo in grande considerazione quanto sta succedendo nel mondo, proponiamo una giornata interamente dedicata alla preghiera ed al digiuno a pane ed acqua. Il sacrificio che ci costerà sarà il nostro piccolo ma prezioso contributo per la realizzazione dei piani di Dio e della nostra Madre Celeste.

a tema:
La dimensione contemplativa

Programma:
10.30 - Invocazione dello Spirito Santo e santo rosario
11.30 - coroncina al Preziosissimo Sangue di Gesù
12.30 - Pasto comunitario a pane ed acqua (messi a disposizione dall'organizzazione)*
14.00 - Catechesi
15.30 - Coroncina Divina Misericordia
16.00 - Santa Messa
17.00 - Adorazione Eucaristica
18.00 - Benedizione Eucaristica e ringraziamento finale

* Pane ed acqua sono offerti dall’organizzazione. Il digiuno a pane ed acqua è consigliato come parte della giornata ma non obbligatorio. Chi non potesse aderire potrà portarsi qualcosa da mangiare per sé, o rivolgersi alla bottega dei monaci o al bar all’interno dell’abbazia.

Home Page | la preghiera | il Santo Rosario | il digiuno | magistero e risorse | il progetto del 10 | iniziative | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu